Barriere New Jersey: potenzialità inimitabili per risolvere i problemi logistici

Barriere New Jersey potenzialità inimitabili per risolvere i problemi logistici
Perché chi ci ha scelto nel corso del tempo, continua a richiedere i nostri prodotti New Jersey? Perché, nella gestione e nell’organizzazione degli spazi non si può fare a meno delle barriere New Jersey di TECNOTRE?

TECNOTRE s.r.l. vanta un’esperienza trentennale nel settore specifico delle barriere stradali NEW JERSEY. Le barriere NEW JERSEY di nostra produzione sono un manufatto in cemento armato vibrato ottenuto attraverso un conglomerato cementizio umido avente particolari caratteristiche. La nostra tecnica di preparazione della miscela è stata più volte, imitata e copiata senza però nessun risultato. Questa tecnica di produzione permette di ottenere a maturazione un’elevata resistenza alla compressione. Il calcestruzzo utilizzato nella miscela è classificato come un prodotto ad alte prestazioni e con alta resistenza.

Utilizzi delle barriere New Jersey

Le barriere New Jersey sono state realizzate con lo scopo di risolvere diverse problematiche concernenti in particolare: la sicurezza stradale e la protezione di persone e cose, anche al fine di regolare il traffico oppure le operazioni di carico/scarico di merci; la sicurezza di cantiere, ma anche la protezione di impianti industriali.

In termini di sicurezza stradale le barriere New Jersey in cemento sono considerate le migliori, le più affidabili e le più durature, in quanto permettono in caso di urto di limitare i danni ai veicoli, impedendo alle vetture di fare salti nella corsia opposta evitando pertanto ad esempio scontri frontali. La barriera genera un effetto di rinvio, e grazie alla base inclinata impedisce al veicolo di salire. La pendenza, infatti, obbliga il veicolo a retrocedere e ad allontanarsi dalla barriera.

Prodotti in cemento e barriere in calcestruzzo

Con il tempo si sono aggiunte sempre nuove funzioni e applicazioni alle nostre barriere. Le barriere New Jersey vengono utilizzate anche per creare efficaci sistemi di recinzioni, completi di cancelli, in scatola da montaggio, ma anche per delimitare percorsi pedonali, piste ciclabili, aree di parcheggio, aree riservate o pericolose. Un’esigenza sempre più crescente è stata quella di avere aree di posteggio per le biciclette e tal fine abbiamo ideato con le nostre barriere dei portabiciclette “Toblo” e “Pet”, due prodotti che sono poi anche stati brevettati. Un ulteriore utilizzo delle barriere, oltre a quello di delimitazione, è stato quello di renderle delle fioriere in maniera tale da garantire la sicurezza, ma anche abbellire gli spazi pubblici e privati.

New Jersey in cemento

Produzione barriere New Jersey

La nostra produzione si è sviluppata inizialmente partendo con due specifici profili di barriere: New Jersey Centrale e Mini New Jersey Centrale, che sono stati successivamente brevettati. Rappresentano due prodotti ancora molto utilizzati per tutte le diverse applicazioni. Ad oggi invece vantiamo un catalogo di ben 54 differenti barriere New Jersey in c.a.v. che possono essere realizzate in 4 diverse finiture associabili ad oltre 200 tipologie di recinzione. Le barriere New Jersey rappresentano il nostro prodotto di punta e vengono realizzate in dimensioni (altezza e larghezza), tipologie e colorazioni differenti in base alle esigenze dei nostri clienti.

Potenzialità dei nostri prodotti

Il nostro obiettivo è quello di puntare sempre su prodotti di elevata qualità, offrendo e garantendo un prodotto sicuro, che risulti ancora efficiente anche dopo diversi anni dal primo utilizzo, assicurando  pertanto ai nostri prodotti un’eccezionale resistenza alla corrosione e all’usura superficiale causata sia da agenti meccanici (quali movimentazione, impatto) sia da agenti fisici/atmosferici in particolare inquinamento e gelo.

Certificazione ambientale UNI EN ISO 140012015

Rispetto dell’ambiente e qualità certificata

Un valore indispensabile per la nostra impresa è sicuramente il rispetto dell’ambiente. La nostra attività e i nostri prodotti sono pertanto svolti e costruiti sempre con un’attenzione verso l’impatto ambientale. A tal fine TECNOTRE s.r.l. ha ottenuto il riconoscimento di diverse certificazioni, ma in particolare della certificazione ambientale ISO 14001. Le nostre produzioni sono quindi compatibili con l’ambiente: la miscela di calcestruzzo viene realizzata senza l’utilizzo di ceneri da combustione provenienti da termovalorizzatori e utilizzando un cemento con valori di Cromo esavalente inferiore a 2 ppm. Vuoi saperne di più sulla certificazione New Jersey? Contattaci ora.

Verniciatura e colorazioni

Tutte i nostri prodotti vengono verniciati con due cicli di copertura con prodotti composti di resine acriliche. Al fine di migliorare la visibilità diurna della barriere di sicurezza, esse vengono verniciate a strisce in diverse colorazioni a seconda degli utilizzi. Le principali verniciate sono in bianco/nero, bianco/rosso, giallo/nero. Inoltre, a richiesta dei clienti, è possibile realizzare barriere New Jersey personalizzate con colori, tonalità RAL differenti. Abbiamo introdotto anche la Collezione Arcobaleno che prevede una colorazione superficiale con smalto opaco acrilico all’acqua con una qualità davvero molto elevata e che permette un impatto ambientale molto più alto rispetto ai tradizionali prodotti dove vengono utilizzati vernici con colori a solvente.

Su tutti i nostri prodotti applichiamo anche una verniciatura fotocatalitica, una particolare vernice, che grazie al suo componente principale ovvero il biossido di titanio, permette di decomporre gli agenti inquinanti presenti nell’aria, questo determina quindi indubbi vantaggi in termini ambientali, con una riduzione dell’inquinamento. La vernice fotocatalitica garantisce una protezione duratura nel tempo, ed è inoltre antibatterica e autopulente.

Barriere New Jersey in tutta Italia

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti potete visionare o scaricare il nostro catalogo. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione o richiesta. I nostri prodotti sono venduti e utilizzati in tutta Italia. Per le tue barriere New Jersey a Milano, le tue barriere New Jersey in Lombardia, le tue barriere New Jersey a Torino e le tue barriere New Jersey a Genova, visita il sito e contattaci per ogni maggiore dettaglio.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
 Inviaci un Messaggio
Contattaci per consulenze e
preventivi sui nostri prodotti!
   +390458301941
   commerciale@tecno-tre.it