Blocchi in cemento di tipo New Jersey: resistenza e stabilità a lunga durata

Blocchi in cemento di tipo New Jersey resistenza e stabilità a lunga durata

Ottimizzare gli spazi attraverso la scelta di barriere in cemento, barriere in calcestruzzo e prodotti di tipo New Jersey. Ecco come Tecnotre ti accompagna nella scelta della migliore soluzione per la tua azienda, per le pubbliche amministrazioni e per ogni tipo di ambiente.

Dal 1986 Tecnotre, azienda specializzata nel settore delle barriere New Jersey in cemento, progetta sempre nuove soluzioni per le barriere stradali resistenti e durevoli nel tempo.

Ma scopriamo come le barriere di tipo New Jersey possono supportare le organizzazioni nella gestione di spazi permanenti e transitori e perché le soluzioni Tecnotre vengono scelte come garanzia di sicurezza e affidabilità.

NY40R Protezione impianti tecnologici Caravaggio (BG)

Ambiti di applicazione

I nostri prodotti sono da sempre utilizzati come spartitraffico all’interno di strade e autostrade, in quanto di fatto, le barriere New Jersey costituiscono dei veri e propri dispositivi di sicurezza. Le soluzioni possiedono come principale scopo di utilizzo, quello di incanalare il flusso stradale ma non solo. Infatti, oltre a questa importante e specifica funzione, le barriere in cemento di tipo New Jersey vengono sempre molto utilizzate per delimitare in maniera provvisoria delle aree di cantiere. Li troviamo posizionati ad esempio in occasione di lavori edili che avvengono nei centri città, nelle zone di passaggio e lungo tutte le strade e le varie arterie di grande e intenso traffico.

Per cosa utilizzare le barriere New Jersey

I prodotti di tipo New Jersey in cemento rappresentano ottime soluzioni che aziende private e pubbliche amministrazioni impiegano e scelgono per la gestione delle aree e per l’organizzazione degli spazi in maniera sicura e performante.

Tra i principali utilizzi da considerare:

E molto altro ancora. Le soluzioni Tecnotre rappresentano infatti prodotti versatili per recinzioni in cemento armato e vibrato caratterizzate da una facile posa in opera. I blocchi e le barriere possono essere affiancati ed essere consolidate nella parte inferiore grazie a staffe di collegamento.

I prodotti in calcestruzzo vengono ottimizzati con la gestione di fori superiori per posizionamento di schermature, di aperture inferiori utili per un efficiente deflusso dell’acqua piovane e di fori laterali necessari per la rapida e sicura movimentazione.

Massima resistenza e stabilità delle barriere in calcestruzzo

Le barriere New Jersey modulari in cemento armato vibrato vengono spesso utilizzate ad esempio per canalizzare il flusso stradale e per delimitare in maniera provvisoria le diverse aree di cantiere. I blocchi New Jersey vengono impiegati per la gestione delle zone anche lungo arterie stradali dove sono presenti cantieri per permettere al traffico scorre lateralmente in maniera ordinata e in sicurezza.

Scegliere di posizionare delle barriere in cemento consente di mantenere la direzione di marcia dei veicoli e di garantire angoli di impatto con danni da urto praticamente minimi per non dire nulli all’auto e al manufatto. In questo specifico contesto, la particolarità delle barriere New Jersey è rappresentata proprio dalla loro forma. Si tratta di una gestione ergonomica volta a minimizzare il danno ai veicoli in caso di contatto accidentale.

Le barriere in New Jersey mantengono elevata la capacità di prevenzione dei salti alla corsia opposta con conseguente aumento della sicurezza stradale per evitare i possibili incidenti e scontri frontali. La continuità del profilo del blocco permette alle vetture di ogni dimensione di correggere la traiettoria di marcia e di arrestarsi.

Risparmio e qualità a portata di cantiere

Parliamo quindi di sicurezza e efficienza di un prodotto versatile che permette di servirsi di una soluzione che garantisce alla tua azienda e alla tua amministrazione:

  • Risparmio di tempo concreto e reale nella gestione della commessa
  • Rapidità e praticità d’utilizzo del prodotto in cemento
  • Personalizzazioni delle barriere news jersey per renderle adatte ad ogni uso
  • Alta resistenza ai carichi e agli sforzi determinati da impatti e condizioni critiche
  • Stabilità e performance sicure
  • Durevolezza e qualità del materiale adatto per ogni tipologia di ambiente e clima
ny 85 antisfondamento 11

Facile movimentazione dei nostri prodotti

Tecnotre, da sempre propone in tutta Italia una vasta gamma di prodotti e di manufatti prefabbricati in cemento e in calcestruzzo di tipo New Jersey. Si tratta di barriere e blocchi utili per tutti i tipi di recinzione e per gestire in maniera pratica e risolutiva ogni tipo di delimitazione di aree civili e industriali. Inoltre, come indicato all’interno dell’articolo, le soluzioni in New Jersey diventano utili in tutte quelle situazioni dove occorre definire e gestire in maniera efficiente il completamento di tutte le opere stradali.

Sopralluogo rapido per offrirti solo quello che ti serve

Offriamo alle aziende e alle amministrazioni di tutta Italia una continua produzione d’eccellenza, diversa e adatta per ogni contesto e applicazione.

La gamma di recinzioni in cemento prefabbricato comprende i seguenti modelli, disponibili in piccoli e grandi quantitativi:

Compila il form per avere un sopralluogo e per scoprire tutte le soluzioni che Tecnotre può offrire alla tua azienda. Chiamaci ora e risponderemo a tutte le tue domande.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
 Inviaci un Messaggio
Contattaci per consulenze e
preventivi sui nostri prodotti!
   +390458301941
   commerciale@tecno-tre.it