Certificazioni

La TECNOTRE S.r.l. è certificata secondo la UNI EN ISO 9001:2015 per garantire un servizio e dei prodotti che siano controllati nei processi, nelle varie fasi produttive e nella qualità.

Inoltre nell’ottica del rispetto dell’ambiente, tematica che dovrebbe coinvolgere tutti gli attori della filiera produttori – cliente finale, la TECNOTRE S.r.l. ha ottenuto la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2015.

Le nostre miscele di calcestruzzo rientrano nella classe di esposizione XF4-XS3 secondo la norma UNI EN 206-1:ur che è caratteristica obbligatoria per il calcestruzzo durabile esposto ad ambienti con cicli di gelo-disgelo ed applicazione di sali disgelanti, con altissimo rischio di corrosione dei ferri di armatura promossa da carbonatazione e presenza di sali disgelanti e distruzione del copriferro per la formazione di ghiaccio ed è richiesto per opere in c.a. quali strutture di opere stradali ed autostradali esposte a cicli di gelo-disgelo ed a salatura nei climi invernali.

Relativamente alle certificazioni specifiche per i prodotti le barriere mini NEW JERSEY e NEW JERSEY sono conformi alle norme UNI EN 12839:ur “PRODOTTI PREFABBRICATI IN CALCESTRUZZO: ELEMENTI PER RECINZIONI”, obbligatoria dal 1 Marzo 2003 e UNI EN 1340:ur “CORDOLI DI CALCESTRUZZO - REQUISITI E METODI DI PROVA”, obbligatoria dal 1 Febbraio 2005 e quindi portano la marcatura CE.

Tutti i nostri cancelli sono costruiti secondo la norma UNI EN 13241-1:ur “PORTE E CANCELLI INDUSTRIALI, COMMERCIALI E DA GARAGE: NORMA DI PRODOTTO