Perchè NEW JERSEY in cemento TECNOTRE
Da più di 30 anni le nostre BARRIERE NEW JERSEY e i nostri SISTEMI DI SICUREZZA vengono utilizzati per risolvere problematiche relative alla protezione stradale e di cantiere, alla difesa di impianti industriali o obiettivi sensibili e come efficaci SISTEMI DI RECINZIONE, completi di CANCELLI, in SCATOLA DI MONTAGGIO.
Nel corso degli anni i nostri manufatti sono stati copiati nella forma e nelle dimensioni, ma mai nessuno è riuscito a copiare la QUALITA’ della nostra miscela di calcestruzzo.
Il nostro calcestruzzo è classificato come “AD ALTE PRESTAZIONI E ALTA RESISTENZA” (Linee Guida sul Calcestruzzo—Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, 2003), avendo caratteristiche abbondantemente superiori a quelle che caratterizzano questa famiglia. La nostra RESISTENZA ALLA COMPRESSIONE (Rck) è superiore a 600 Kg/cm2 e la CLASSE DI ESPOSIZIONE (UNI EN 206-1:2006) è XS3 – XF4.
Un altro valore importante è la CAPACITA’ PORTANTE che caratterizza il connubio fra miscela di calcestruzzo e la forma del manufatto e abbiamo determinato valori di rottura da 15 a 20 tonnellate.
Tutte queste nostre DICHIARAZIONI DI QUALITA’ sono DIMOSTRABILI attraverso le prove che abbiamo fatto fare da laboratori esterni certificati dal ministero competente e sono conformi alle norme UNI EN di riferimento. Vi invitiamo a chiedere sempre i relativi RAPPORTI DI PROVA che saremo ben lieti di inviarVi a dimostrazione della veridicità di quanto esposto.
I mini NEW JERSEY e NEW JERSEY in cemento “TECNOTRE” sono manufatti in cemento armato vibrato ottenuti con un conglomerato cementizio umido avente particolari caratteristiche.
I nostri prodotti si differenziano per funzioni, forma e dimensioni, nella certezza di risolvere tutte le specifiche esigenze.
Le più importanti applicazioni dei nostri mini NEW JERSEY, NEW JERSEY e BASI PER SEGNALETICA
Le più importanti realizzazioni dei nostri mini NEW JERSEY, NEW JERSEY e BASI PER SEGNALETICA