BARRIERA DI SICUREZZA

TECNOTRE

MOVIMENTABILE A MANO

antiterrorismo1

La necessità di garantire alti livelli di sicurezza durante le manifestazioni pubbliche in questi ultimi anni è diventata una necessità sempre più stringente da parte degli organizzatori.

Sovente le BARRIERE DI SICUREZZA TECNOTRE vengono utilizzate per impedire l’accesso ad aree riservate e/o sensibili a mezzi non autorizzati. Questo comporta però anche impedimento per i mezzi di soccorso che dovessero intervenire in caso di emergenze mediche. Da qui la necessità di un operatore sempre pronto alla loro rimozione con un sollevatore idraulico con conseguente notevole sforzo organizzativo ed economico.

antiterrorismo2

Adesso questo problema non esiste più!

antiterrorismo3

Abbiamo ravvicinato e rialzato le tasche per la movimentazione, in modo da poterla muovere a mano con l’utilizzo di un semplicissimo transpallet.

Un solo operatore è cosi nella condizione di rimuovere molto velocemente le BARRIERE DI SICUREZZA TECNOTRE e aprire così varchi senza l’ausilio di mezzi meccanici.

Inoltre è sufficiente un camion con sponda idraulica per lo scarico/carico, senza dover più ricorrere ad autogrù o sollevatori idraulici.