Recinzioni Impianti Sportivi
Si tratta di una recinzione realizzata in base a quanto previsto dall’Art. 8-bis (Aree di Sicurezza e Varchi) del D.M. 6 GIUGNO 2005 “Legge Pisanu” (Gazzetta ufficiale del 30 Giugno 2005, n° 150), che prevede una recinzione perimetrale degli impianti sportivi che impedisca l’accesso forzato e l’introduzione all’interno degli stessi di oggetti pericolosi, quali razzi, bombolette, ecc.
Di conseguenza è una recinzione conforme alla Norma Europea EN 13200-3 (marzo 2006) che ne definisce le caratteristiche.
L’alta qualità del basamento, essendo in calcestruzzo “AD ALTE PRESTAZIONI E ALTA RESISTENZA“ (Linee Guida sul Calcestruzzo—Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, 2003) con resistenza alla compressione Rck sempre superiore a 650 Kg/cmq (classe 60/65) e classe di esposizione (che determina la durabilità nel tempo) massima (XF4 e XS3), unite a quelle di estrema resistenza della pannellatura soprastante rendono questa recinzione la soluzione ideale per risolvere le problematiche di accesso agli impianti sportivi.
I molteplici elementi particolari quali i ridotti, gli angolari e quelli con la piastra per avvitare i montanti dei cancelli assicurano un’ampia versatilità e completezza tali da soddisfare tutte le esigenze specifiche.
Si possono personalizzare con i colori sociali della squadra che utilizza maggiormente l’impianto.